Avviso pubblico e esplorativo per il conferimento di un incarico professionale

Avviso pubblico e esplorativo per il confermito di un incarico professionale

La Comunità Montana di Valle Trompia necessita di una coppia di figure professionali per il supporto tecnico, per lo svolgimento delle funzioni di istruttoria e di tutto quanto previsto e delegato dal DPR 380/2001, dalla L.R. 33/2015 e in particolar modo con l'ultima DGR 10/5001/2016, relativamente agli interventi strutturali in zona sismica, siti nel territorio della Valle Trompia e nei comuni di Collebeato, Cellatica e Ospitaletto. 

Il presente avviso pubblico è finalizzato all'acquisizione di candidature attraverso curriculum professionali che consentano all'Ente di individuare una rosa di coppie di soggetti di comprovata esperienza (FASE 1), che verranno poi invitate a concorrere in una seconda fase, dove verrà stabilita la coppia da incaricare (FASE 2). 

I soggetti interessati in possesso dei necessari requisiti professionali dovranno far pervenire la domanda, tramite l’invio alla casella PEC della Comunità Montana "protocollo@pec.cm.valletrompia.it", entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20/10/2016, ad oggetto "CANDIDATURA ALL’AVVISO ESPLORATIVO - Per il conferimento dell'incarico professionale, per la fornitura del servizio di supporto istruttoria alle pratiche antisismiche, in attuazione delle nuove funzioni in materia sismica trasferite ai Comuni da Regione Lombardia - FASE 1 - PRESELEZIONE".

Le domande che perverranno oltre tale termine non saranno prese in considerazione; a tal fine farà fede esclusivamente la data di ricezione alla casella PEC del protocollo dell’Ente.

La PEC dovrà contenere, a pena di esclusione: 

1) istanza di partecipazione conforme al modello allegato A in formato PDF, debitamente sottoscritta con firma digitale;
2) i curriculum professionali dei professionisti (formato standard europeo), con l’indicazione dettagliata delle varie esperienze, con particolare riguardo a quanto indicato al paragrafo 5. 

Per maggiori informazioni consultare l'avviso completo scaricando il file in allegato.

Allegati

Avviso esplorativo

Note: scarica allegato

Modello allegato A - Domanda di candidatura

Note: scarica allegato

Data: 04/10/2016 Ultima modifica: Mer, 16/11/2016 - 10:26