Comunicato stampa- Un master SAA – UNCEM Manager del sistema montano Torino

Logo COREP-UNCEM dimensioni 478x350

Comunicato Stampa

Un master SAA – UNCEM Manager del sistema montano Torino


Torino. Si chiuderanno il prossimo 26 febbraio 2021 le iscrizioni al MASTER EXECUTIVE in Gestione e Promozione del Sistema Montano e delle Aree Interne – Manager del Sistema Montano, master organizzato da SAA-School of Management di Torino in collaborazione con COREP e UNCEM. La proposta, rivolta a diplomati, laureandi, neolaureati e professionisti non solo in ambito tecnico-economico, ma anche ad amministratori e dipendenti da enti montani, muove dalla necessità di colmare una domanda, sempre più crescente, di competenze nella gestione attenta ed efficiente dei sistemi socioeconomici montani, nelle loro varie dinamiche e articolazioni (e prospettive). Le lezioni, tenute da esperti di UNCEM e anche da docenti dell'Università di Torino, avranno inizio nel mese di marzo 2021 (salvo proroghe nei termini di iscrizione), con cadenza quindicinale, e si terranno, in modalità a distanza (on-line), il giovedì e venerdì, dalle ore 17,30 alle 21,30 e il sabato, dalle 9 alle 13.
"Il lockdown ha dimostrato come le nostre montagne possano rappresentare un approdo naturale e sicuro non solo nelle scelte turistiche ma anche nell'orizzonte biografico di ciascuno di noi" - affermano Marco Bussone e Filippo Monge rispettivamente Presidente nazionale di UNCEM e Coordinatore del Master - L'idea di offrire una proposta di questo tipo si genera dalla importante domanda di competenze che i territori e le istituzioni avanzano, anche alla luce delle recenti calamità che hanno colpito il nostro sistema Piemonte".
Molti i temi che verranno trattati in aula: dalla pianificazione montana, all'innovazione d'impresa, al marketing territoriale, al diritto amministrativo e urbanistico.

Informazioni e costi: +39. 011 6399254 e al link www.formazione.corep.it/sistema-montano
 

Allegati

Comunicato stampa

Note: Scarica l'allegato

Data: 11/02/2021 Ultima modifica: Lun, 01/03/2021 - 08:00