Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di 'istruttore' cat. C1, per il servizio territorio, urbanistica progetti speciali - ufficio agricoltura e foreste con contratto a tempo pieno ed indeterminato (condizionato all'..

Comunità Montana di Valle Sabbia

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di 'istruttore' cat. C1, per il servizio  territorio,  urbanistica  progetti speciali - ufficio agricoltura e foreste con contratto a tempo pieno ed indeterminato (condizionato all'esito negativo della procedura di mobilità).

Le domande  di ammissione  al concorso pubblico, redatte in carta semplice, devono pervenire all'Ufficio Protocollo - anche mediante PEC (esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata) all'indirizzo  seguente: protocollo@pec.cmvs.it - entro il termine perentorio delle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell'avviso   di  selezione  sulla  Gazzetta Ufficiale.  Non  verranno  tenute   in considerazione  le domande pervenute oltre il termine sopraindicato, anche se risulteranno inviate entro il termine stesso.

Mappa

Allegati

Bando e domanda concorso istruttore C1 agricoltura

Note: scarica allegati

Data: 15/04/2019 Ultima modifica: Ven, 17/05/2019 - 08:08