Carte dei sentieri

La Comunità Montana di Valle Trompia, il Club Alpino Italiano (Coordinamento delle sezioni della provincia di Brescia; Sezione di Brescia con le Sottosezioni di Collebeato, Nave e Rezzato; Sezione di Gardone Val Trompia, Sezione di Bovegno con la Sottosezione di Collio, Sezione di Lumezzane, Sezione di Villa Carcina) ed Ingenia sas hanno realizzato tre carte dei sentieri, con scala 1:25.000, riguardanti il territorio della Valle Trompia.

01. Alta Valle Trompia. Bovegno e Collio (2022)

02. Valle Trompia. Pezzaze, Marmentino, Irma, Tavernole sul Mella, Lodrino, Marcheno, Gardone Val Trompia, Polaveno, Brione, Sarezzo, Lumezzane e Villa Carcina (2022)

03. Dalla Valle Trompia a Brescia. Concesio, Bovezzo, Nave, Caino, Collebeato, Città di Brescia (2022)

 

Ciascuna carta è stata realizzata nell'ambito del progetto "Visit Valle Trompia deep emotions", grazie alla vittoria di un finanziamento a valere sulla Misura Lombardia Attrattiva di Regione Lombardia “Contributi a sostegno di azioni pilota volte a promuovere e valorizzare l’attrattività della Lombardia in ottica di marketing territoriale”.

 

 

 

      

 

Le tre carte dei sentieri possono essere acquistate al costo di € 7,00 cadauna, mentre il trittico viene venduto al costo di € 20,00.

Le tre carte sono in vendita presso la sede della Comunità Montana di Valle Trompia e presso alcune sedi CAI. Per eventuali ulteriori informazioni contattare i CAI coinvolti nel progetto.

Sono inoltre in vendita presso alcune rivendite autorizzate, qui di seguito elencate:

 

BRESCIA

  • Gialdini srl
    Via Triumplina 45
    Orario di apertura: lunedì 15.00-19.30 / martedì-sabato 9.00-12.00 e 15.00-19.30

COLLIO

  • Infopoint gestito dalla Pro Loco Collio V.T.
    Piazza Zanardelli, Municipio di Collio

  • Camping Maniva
    Via Bondegno 22, San Colombano (Collio)

GARDONE V.T.

  • Sezione CAI
    Via XX Settembre 25
    Orario di apertura: mercoledì 20.30-22.00

VILLA CARCINA

  • Prusik Outdoor
    Via Italia 51, Villa Carcina 
Ultima modifica: Gio, 29/02/2024 - 12:30